Come fare un trattamento per le scottature solari COMMENTA  

Come fare un trattamento per le scottature solari COMMENTA  

La maggior parte delle volte potete prevenire una scottatura solare, ma in caso di errore, potete preparare a casa un trattamento per le scottature. Provate questi semplici passi per fare il vostro trattamento per le scottature solari per dare un immediato sollievo alla pelle.


Istruzioni

1 Fate bollire dell’acqua. Usate una pentola da 2 litri per far scaldare un litro di acqua. Una volta che bolle rimuovetela dal fuoco e mettetela da parte.


2 Preparate 3 tazze di foglie fresche di menta e 5 bustine di tè. Aprite le bustine del tè e versatene il contenuto in una pentola insieme alle foglie di menta.


3 Mescolate gli ingredienti. Versate l’acqua bollente sul tè e sulla menta. Coprite con un coperchio e lasciate in infusione per un’ora.

4 Filtrate il liquido e versatelo in una caraffa. Mettete la caraffa in frigo.

L'articolo prosegue subito dopo


5 Applicate il trattamento per le scottature solari una volta che è freddo. Applicate con una compressa di cotone sulla scottatura. Se volete versare il trattamento sulla scottatura entrate nella doccia o nella vasca da bagno. La menta raffredderà immediatamente la scottatura e il tè allontanerà il calore, restaurando l’equilibrio della pelle.

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*