Come fare un trattamento per una grave scottatura solare COMMENTA  

Come fare un trattamento per una grave scottatura solare COMMENTA  

Questo semplice e delicato trattamento è perfetto per chi ha una grave scottatura solare. Questo trattamento naturale può anche essere utilizzato per le scottature meno gravi. Non usate questo trattamento sulle scottature che sanguinano o che hanno vesciche.

Leggi anche: Come combattere i capelli dall’umidità?


Istruzioni

1 Mettete 36 gocce di olio di lavanda in 3 cucchiai di acqua all’interno di una piccola scodella e mescolate. Mettete poi in una bottiglia spray. L’olio di lavanda è usato da secoli per aiutare a guarire le scottature solari gravi.

Leggi anche: Il modo migliore per avere una pelle dall’aspetto più giovane


2 Conservate la mistura in frigo tra gli utilizzi,  e per circa 20 minuti prima del primo utilizzo. Essa si conserva per circa un mese.


3 Per usare, spruzzate un sottile strato sulla pelle interessata. Potete usare questa mistura durante la giornata. Assicuratevi di applicare la mistura prima di andare a letto in modo che possa aiutare a lenire l’area nel corso della notte.

L'articolo prosegue subito dopo

Utilizzate questo trattamento fino a che la scottatura solare inizia a pelare e si forma un nuovo strato di pelle.

Leggi anche

Come intervenire con il body contouring dopo un intervento di chirurgia bariatrica
Guide

Come intervenire con il body contouring dopo un intervento di chirurgia bariatrica

Gli interventi di body contouring vanno a rimuovere la pelle rimasta in eccesso a seguito di un intervento di chirurgia bariatrica. Il body contouring noto anche come chirurgia ricostruttiva, è un campo relativamente nuovo della chirurgia plastica. Fino a poco tempo fa erano poche le persone tra quelle che subivano una massiccia perdita di peso che potevano affrontare un simile intervento. Ma dall'avvento della chirurgia barbarica la richiesta di interventi per migliorare la linea corporea è aumentata drasticamente. Dopo una perdita di peso massiccia (superiore  ai 40 kg) la maggior parte delle persone presenta un eccesso di pelle. Non ci Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*