Come fare una bevanda dietetica con acqua e limone COMMENTA  

Come fare una bevanda dietetica con acqua e limone COMMENTA  

La dieta dell’acqua e limone aiuta a eliminare le tossine dal corpo. Le persone consumano bevande come modo per perdere peso, essenzialmente per depurare il corpo per 10-14 giorni. Sebbene le bevande depurative siano un popolare aiuto per la perdita di peso, esse favoriscono solo una temporanea perdita di peso. Esse, in ogni caso, sono efficaci a ravvivare il metabolismo. Sorseggiare le bevande al limone mentre seguite una dieta sana e fate esercizio può aiutarvi a perdere peso in modo efficace e a lungo termine.

Leggi anche: L’acqua e limone aiuta a perdere peso?


Istruzioni

1 Riempite un bicchiere con 300 ml di acqua filtrata.

2 Aggiungete 3 cucchiai di sciroppo di acero all’acqua.

3 Mettete 3 cucchiai di succo di limone appena spremuto.

Leggi anche: Come disintossicare il corpo con acqua e limone


4 Aggiungete un cucchiaino di pepe di cayenna, il quale aiuta ad aumentare il flusso di sangue e rende più veloce il metabolismo.

5 Mescolate gli ingredienti amalgamandoli bene.


6 Bevete.

Leggi anche

Rimodellare il naso a casa
Guide

Rimodellare il naso a casa

Il naso può modificare l'aspetto di una persona in modo significativo. A patata o troppo stretto: come rimodellarlo a casa in modo sicuro Il naso è così in evidenza che a volte trascuriamo la sua importanza e non ci preoccupiamo del suo stato. In realtà dovremmo dedicargli l'attenzione che merita, non fosse altro perché è in una posizione strategica del nostro viso. Problematiche particolari sono legate a forme troppo piccole, strette o sproporzionate rispetto al viso: i nasi a patata e a gobba sono i casi peggiori. E' preferibile e più semplice ricorrere a rimedi naturali, quando decidiamo di modificarne Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*