Come fare una collana di perline COMMENTA  

Come fare una collana di perline COMMENTA  

Le collane sono accessori che la maggior parte delle donne non possono non avere. Esse sono disponibili in ogni forma e moda. Se amate le collane di perline, ma non riuscite a trovare lo stile o la combinazione di colori, perché non considerare di fare da soli la vostra collana di perline?

Istruzione

1 Scegli le perline che si intende utilizzare per creare la vostra collana. Le perle sono disponibili in ogni forma e dimensione immaginabile. È possibile acquistare perline poco costose, gioielli in perline e anche fare le tue perle di resina o terracotta. La cosa importante sulla scelta delle perle di una collana è quello di assicurarsi che la dimensione, forma e colore creano la collana che si desidera. Posare le perline su un tavolo e provare diversi modelli e combinazioni di colori fino a ottenere esattamente quello che vuoi.


2 Tagliare un pezzo di sottile elastico della lunghezza che si desidera. Il modo più semplice per misurare la lunghezza è di mettere l’elastico intorno al collo. Aggiungi un extra di 3 pollici per permettere di legare l’elastico alla fibbia di metallo.


3 Legare un’estremità del sottile elastico ad un pezzo dal gancio metallico facendolo passare attraverso il piccolo occhio della fibbia. Fissare l’elastico per la chiusura con un nodo.


4 Infilare l’estremità libera del sottile elastico attraverso la cruna di un ago da ricamo.

5 Guidare l’ago da ricamo attraverso ogni perlina nell’ordine del vostro disegno.

L'articolo prosegue subito dopo


6 Eseguire l’ago attraverso l’altro fermaglio di metallo, rimuovere l’elastico dall’ago e chiudere con un nodo.

Leggi anche

1 Commento su Come fare una collana di perline

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*