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Come fare una controfferta a una offerta precedente per l'acquisto di un Business

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Una contro offerta è un rifiuto di un'offerta precedente e presentazione di una proposta contemporanea aggiornata. Si tratta di un passo comune nella creazione di un contratto. Un caso in cui è probabile il campo di una contro offerta è quando si tenta di acquistare un business. Se il venditore...

Come fare una controfferta a una offerta precedente per lacquisto di un Business
Una contro offerta è un rifiuto di un’offerta precedente e presentazione di una proposta contemporanea aggiornata. Si tratta di un passo comune nella creazione di un contratto. Un caso in cui è probabile il campo di una contro offerta è quando si tenta di acquistare un business. Se il venditore ti invia una contro offerta si ha la possibilità di respingere tale offerta e l’invio di un altro contro-offerta in risposta.

Difficoltà: Istruzioni Moderate

1
Rivedere i termini del pieno contro offerta da parte del venditore per identificare i punti specifici con cui si è d’accordo. Prenditi il tuo tempo per determinare quali elementi sono “forti” e che possono essere negoziati da parte vostra. Come autore Richard Parker di The Business Resource Center For Sale Acquirente sottolinea, questo è un momento emozionante per un venditore d’affari – che dovrebbe essere sensibile ai suoi bisogni, ma non a scapito delle proprie esigenze, come l’acquirente.

2
Elencare i vari punti di interesse in ordine di importanza con i punti negoziabili . Per esempio, se il venditore rifiuta di fornire la sua lista completa di contatti, ma è necessario che le informazioni di affrontare con successo sulla società, dobrebbero essere in cima alla lista. Se il venditore non vuole accettare di trasferire il suo contratto di locazione edificio per uffici, anche se si aggiungeranno i costi sulla fine di trovare un altro luogo, si potrebbe aggiungere come punto di negoziazione più basso nella lista. Valutare sia le conseguenze a breve e lungo termine dei accettando di ogni termine discutibile proposto dal venditore. Coinvolgere i vostri commercialisti, direttori e avvocati nel processo di valutazione.

3
Affina i punti di quelli che si deve assolutamente modificare nella vostra controproposta. Trovare una via di mezzo tra quello che si vuole e ciò che il venditore vuole su questi punti. Per esempio, nel caso di ottenere la lista di clienti del venditore, si potrebbe trattare di ricevere il 75 per cento dei nomi dell’elenco invece di 100 per cento.

4
Modificare i termini della vostra offerta iniziale – quella che ha preceduto la contro offerta – per riflettere il compromesso con il venditore. Express che, mentre non si può accettare l’offerta precedente , si vorrebbe presentare una nuova offerta per la revisione. In avanti la lettera tramite il vostro avvocato o un agente dell’acquirente.