Come fare una copia di MS Outlook Calendar COMMENTA  

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Il Calendario di Microsoft Outlook è una funzione che è inclusa con il client di posta elettronica Outlook. Il calendario ha la capacità di organizzare appuntamenti ed eventi, visualizzare gli orari dei gruppi. Se desiderate fare una copia del calendario di Outlook per stampare o salvare sul vostro computer, è possibile farlo.


istruzioni

1 Aprire il calendario di Microsoft Outlook.

2 Fare clic sulla scheda “Calendario” sul lato sinistro della finestra.

3 Fare clic sulla scheda “I miei calendari” sul lato sinistro della finestra.


4 Individuare e fare clic destro sul nome del calendario di cui si desidera effettuare una copia.

5 Fare clic su “Copia” dal menu a discesa.


6 Individuare la cartella di cui si desidera salvare la copia, ma può essere una nuova cartella o una cartella esistente.

7 Fare doppio clic sulla cartella per aprirla e fare clic destro all’interno della cartella e selezionare “Incolla” dal menu a tendina. Una copia del calendario si trova ora nella cartella selezionata.

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