Come fare una crema allo zenzero e albicocca

Style

Come fare una crema allo zenzero e albicocca

Una crema allo zenzero e albicocche è un prodotto molto semplice da fare a casa, e ci sono diverse ragioni per fare i cosmetici e i propri prodotti per la cura della pelle a casa. Possono far risparmiare un bel po’ di denaro. I prodotti commerciali spesso contengono additivi che sono noti per essere dannosi o semplicemente inutili.

Istruzioni

1 Preriscaldare il forno a 250 gradi F.

2 Grattugiare finemente lo zenzero in una piccola ciotola. Stringere lo zenzero con le dita su una piccola ciotola per ottenere circa ¼ di cucchiaino di succo di zenzero.

3 Posizionare la radice di zenzero, succo di zenzero, olio di sesamo, olio di albicocca, olio di vitamina E, aloe vera gel, burro di cacao e burro di karitè in una piccola teglia da forno di vetro e metterla nel forno preriscaldato. Riscalda per 5-6 minuti o fino a quando il cacao e burro di karitè si sono sciolti.

4 Rimuovere la teglia da forno e aggiungere l’olio essenziale di limone.

Frullare il composto insieme fino a quando non diventa cremoso e si addensa un po’, circa 3-4 minuti.

4 Trasferire la crema preparata pelle in un contenitore di plastica o bottiglia e mettere il composto in frigorifero per 24 ore prima di utilizzarlo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Shatush blu
Style

Shatush blu: su capelli castani, neri e biondi

24 settembre 2017 di Notizie

Lo shatush blu è sempre più di moda e può essere fatto sia sui capelli castani che su quelli neri e biondi. Scopriamo insieme qual è il suo costo e quali sono i prodotti migliori per farlo in casa.