Come fare una crema facciale da Spa COMMENTA  

Come fare una crema facciale da Spa COMMENTA  

Un regime di bellezza comprende un regolare uso di creme facciali e idratanti. Le creme sono disponibili in varie formule per i differenti tipi di pelle. C’è un metodo facile per ottenere i benefici di queste creme senza spendere molto. Potete realizzare a casa una crema facciale con lo zenzero.

Leggi anche: Come fare una crema facciale depurativa


Crema facciale

Occorrente

Un pezzo di zenzero di 4 cm

2 cucchiaini di olio di sesamo

2 cucchiaini di olio di albicocca

2 cucchiaini di olio di vitamina E

½ tazza di burro di cacao

Istruzioni

1 Grattate lo zenzero.

Leggi anche: Come fare una crema facciale alla vitamina C


2 Spremete il succo dello zenzero in una piccola scodella, scartando la polpa.

3 Aggiungete 2 cucchiaini di olio di sesamo, 2 cucchiaini di olio di albicocca, 2 cucchiaini di olio di vitamina E e mezza tazza di burro di cacao alla mistura.


4 Ponete la scodella nel microonde e scaldate a bassa temperatura a intervalli di 15 secondi fino a che il burro di cacao è fuso. Tra un intervallo e l’altro mescolate la mistura con un cucchiaio.

L'articolo prosegue subito dopo


5 Versate la mistura sciolta in un piccolo barattolo di vetro e conservate in un luogo freddo.

Leggi anche

openofficeportable
Guide

Come ottenere OpenOffice gratis per Windows 10

Ecco la procedura che dobbiamo eseguire per effettuare il download di Openoffice in modo totalmente rapido e senza sostenere alcun costo. OpenOffice è una delle suite migliori per la videoscrittura e il calcolo. Costituisce davvero una valida alternativa se non si dispone della suite Microsoft Office, soprattutto perchè compatibile con i principali sistemi operativi di uso corrente come Windows, Mac OS X e Linux, e in generale, ci consente di poterne fare un uso analogo a quello che possiamo normalmente fare con i software di casa Microsoft. La suite contiene una applicazione per la videoscrittura davvero molto valida e di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*