Come fare una crema mani naturale allo yogurt COMMENTA  

Come fare una crema mani naturale allo yogurt COMMENTA  

I prodotti di bellezza sono trai più costi, specie quelli che riportano di essere fatti con ingredienti naturali. Per fortuna, fare da voi la crema mani è economico e semplice.


Crema mani naturale

Istruzioni

1 Unite ½ tazza di olio di germe di gramo e 30 gr di cera d’api in una pentola e ponetela a bagnomaria. Fate scaldare lentamente la mistura fino a che la cera si è sciolta. Non fate scaldare eccessivamente la mistura.


2 Ponete 1/4 di tazza di yogurt naturale nel frullatore. Spremete nel frullatore l’olio di vitamina E da due capsule da 400 IU.


3 Frullate a basa velocità. Lentamente ponete la cera calda e la mistura di olio nel frullatore e aggiungete 10 gocce del vostro olio essenziale preferito. Usate il limone per rafforzare le unghie, l’alloro per alleviare l’artrite, il ginepro per calmare i nervi.

L'articolo prosegue subito dopo


4 Frullate fino a che la mistura diventa cremosa. Ponete la crema in un barattolo con il coperchio. Lasciate che la crema si raffreddi completamente prima di chiudere con il coperchio.

5 Conservate la crema nel frigorifero e usatela ogni giorno per risultati migliori. La crema si conserva per circa un mese in frigorifero.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*