Come fare una crema naturale per il viso - Notizie.it
Come fare una crema naturale per il viso
Style

Come fare una crema naturale per il viso

Molte creme per il viso e lozioni sono piene di sostanze chimiche e profumi chimici, e sono molto costose. Con gli ingredienti giusti, disponibili presso i negozi di prodotti dietetici, si può fare una crema naturale, senza sostanze chimiche.


Quello che vi serve

1/2 olio di vinacciolo C.

1/2 Acqua

1 T.lecitina

istruzioni

1 Inizia combinando gli ingredienti in un frullatore, aggiungere olio essenziale di pompelmo fino a quando il profumo è forte come vorresti. È possibile sostituire l’olio essenziale di pompelmo con il vostro olio essenziale preferito o olio di frutta se lo si desidera.

2 Montare la miscela per tre-cinque minuti, o fino a quando diventa piuttosto densa e cremosa. Si consiglia di raschiare i lati del frullatore, facendo attenzione che l’olio sia completamente miscelato in acqua.

3 Utilizzando una spatola di gomma, trasferire la lozione in un bicchiere pulito o contenitore di plastica. Tenere in frigorifero – questo aiuta a preservare la lozione, e aiuta anche a tonificare la pelle, quando viene applicata la crema.

Potrebbe essere necessario mescolare la crema prima di ogni utilizzo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

pulire le scarpe
Style

Come pulire le scarpe con l’aceto

di Notizie

L’aceto è un prodotto estremamente versatile, che ha incredibili poteri contro le macchie. È un ottimo rimedio, ad esempio, in caso di scarpe molto sporche. Provare per credere.