Come fare una crema per il corpo con profumazione di moca COMMENTA  

Come fare una crema per il corpo con profumazione di moca COMMENTA  

I prodotti per il bagno e per il corpo alla profumazione di moca sono abbastanza popolari, poiché a molte persone piace la combinazione della profumazione del cioccolato e del caffè. Un prodotto molto diffuso al profumo di moca è la crema per il corpo. Potete realizzare questa crema anche a casa con alcuni ingredienti.


Fare una crema per il corpo

Istruzioni

1 Scegliete una crema per il corpo di base e aggiungete dell’olio profumato della marca che preferite. Se trovate un olio alla profumazione di moca acquistatelo, altrimenti acquistatene uno al cioccolato, al caffè o alla vaniglia. Assicuratevi che la fragranza acquistata sia sicura per il corpo.


2 Ponete 240 ml di crema per il corpo in un contenitore adatto al microonde e fatela scaldare per 35 secondi. Mescolatela e fatela scaldare per altri 30 secondi.


3 Mescolate la crema per il corpo scaldata e unitevi mezzo cucchino di olio al profumo di moca. Se invece state creando la vostra fragranza alla moca, mescolate insieme 1/8 di cucchiaino di olio profumato alla vaniglia, ¼ di cucchiaino di olio alla profumazione di caffè e ¼ di cucchiaino di olio alla profumazione di cioccolato. Mescolate bene l’olio profumato nella crema per il corpo.

L'articolo prosegue subito dopo


4 Ponete la crema per il corpo in un contenitore e lasciatela raffreddare completamente senza coperchio.

5 Avvitate il coperchio sul contenitore dopo due ore o una volta che la crema si è completamente raffreddata. Conservate la crema a temperatura ambiente fino ad un anno.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*