Come fare una crema rassodante della pelle COMMENTA  

Come fare una crema rassodante della pelle COMMENTA  

Questa crema rassodante della pelle è basata sugli effetti che la caffeina ha sulla pelle, tra i quali rassodarla per varie ore. Ci sono molti prodotti a base di caffè e caffeina che aiutano ad avere un lifting temporaneo, ma questa è una crema rassodante economica che potete fare da voi.

Leggi anche: Come decorare le bottiglie di champagne per un matrimonio


Crema rassodante

Istruzioni

1 Mescolate una crema rassodante della pelle. Mescolate ¼ di caffè solubile con 174 di tazza di yogurt bianco intero. Aggiungete il succo di un limone e mescolate.

Leggi anche: Come fare un cappello da chef


2 Applicate la crema rassodante della pelle. Legate i capelli e indossate una vecchia T-shirt. Applicate poi la crema rassodante e lasciatela agire per 15-20 minuti. Lavatela via con acqua fredda e asciugate.


3  Ripetete quando necessario. Ripetete ogni giorno o settimana o quando avete un’occasione speciale e volete apparire al meglio. Ognuno ha una pelle differente, quindi prendete nota della durata degli effetti per voi.

Leggi anche

Come fare trucco melanzana
Guide

Come fare trucco melanzana

Ecco un look adatto per l'inverno con le sue tonalità violacee. Vediamo come realizzare in pochi passi il trucco melanzana. Il trucco melanzana è particolarmente adatto per valorizzare gli occhi verdi o azzurri, ma sta molto bene anche con gli occhi scuri. E' perfetto per un aperitivo o per un appuntamento romantico e anche se i colori richiamano più l'inverno, può essere utilizzato in tutte le stagioni. Ecco l'occorrente per realizzare il vostro make-up: ombretto nocciola ombretto melanzana ombretto viola acceso ombretto marrone scuro ombretto nero ombretto champagne matita color carne mascara Aiutandovi con un pennello, sfumate l'ombretto nocciola sulla Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*