Come fare una crema viso al cioccolato COMMENTA  

Come fare una crema viso al cioccolato COMMENTA  

Ti piace il cioccolato? Vuoi avere una pelle morbida e luminosa? Prendetevi una pausa per coccolarvi e fare una crema viso al cioccolato a casa. Non solo il cioccolato è buono da mangiare, può fare una crema ideale per la vostra pelle. È possibile fare una Crema viso al cioccolato facilmente e ad un costo ridotto.

Quello che vi serve

1/3 tazza di cacao

3 cucchiaini farina d’avena in polvere

1/4 tazza di miele

istruzioni

1 Misurare e mescolare gli ingredienti. In una ciotola, unire il cacao e la polvere di farina d’avena. Aggiungete il miele e panna. Mescolare fino ad ottenere una consistenza cremosa. Si può considerare l’aggiunta di crema più pesante alla miscela per ottenere una consistenza cremosa. Volete che sia cremosa, quindi fate attenzione a non aggiungere troppa crema pesante.


2 Applicare sul viso. Prendete la crema e massaggiare delicatamente, diffondendo uniformemente. Massaggiare delicatamente la panna in modo che la farina d’avena possa iniziare ad esfoliare lo strato di pelle morta sul tuo viso.


3 Rilassatevi. Lasciare la crema sul viso per circa 15 – 20 minuti. Sedersi e leggere un buon libro o una rivista o guardare il tuo programma televisivo preferito.

L'articolo prosegue subito dopo


4 Sciacquare la crema con acqua tiepida. Asciugare delicatamente il viso con un asciugamano tiepido per aiutare a rilassare la pelle.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*