Come fare una crociera sul Tamigi COMMENTA  

Come fare una crociera sul Tamigi COMMENTA  

Unisciti a noi per non perdere una fantastica crociera che abbiamo preparato per te sulle rive del Tamigi. Dalla House of Parliament alla antica Torre di Londra, con il suo passato glorioso, sino al Palazzo Reale di Greenwich, vivi, sperimenta i migliori panorami della capitale su una bellissima crociera lungo le rive del Tamigi. Che tu sia un locale o un turista, un viaggio sul Tamigi ti darà un’idea completamente diversa della storia della capitale del Regno Unito. I nostri battelli, le nostre navi sono pronte a darti il meglio perché tu possa vivere al meglio la capitale londinese. Quindi, tutto quello che devi fare è rilassarti, sederti e divertirti, mentre ammiri le bellezze di Londra.

Una crociera sul Tamigi è senza dubbio uno dei modi migliori per vedere Londra, navigando nel cuore della città e ammirando molte delle sue attrazioni più famose.


Con il London Pass hai diritto a un biglietto Red River Rover di City Cruises, che consente di salire e scendere dai battelli da crociera nel corso dell’intera giornata e visitare i luoghi che preferisci.

City Cruises opera da quattro moli principali sul Tamigi: Westminster, Waterloo, Tower e Greenwich.
I battelli City Cruises viaggiano regolarmente tra questi moli nel corso della giornata, consentendoti di visitare gran parte di Londra grazie alla possibilità di salire e scendere quando vuoi.

L'articolo prosegue subito dopo

I battelli City Cruises offrono un buon livello di comfort e relax, grazie a imbarcazioni moderne e adatte a ogni clima, accessibili con sedie a rotelle, con ponte superiore scoperto e spaziose sale al piano inferiore con finestre panoramiche.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*