Come fare una dieta di un mese prima del matrimonio

Matrimonio

Come fare una dieta di un mese prima del matrimonio


Ogni sposa vuole apparire al meglio il giorno del suo matrimonio. Una dieta disintossicante, 30 giorni prima del matrimonio, è perfetta per una sposa che vuole perdere 4-7 chili e depurarsi. Una dieta detox migliorerà l’aspetto della vostra pelle, dei capelli e delle unghie, aiutandovi a perdere peso. Una dieta di un mese vi farà sentire più sicure di voi stesse e apparire grandiose mentre percorrerete la navata.

Istruzioni

1 Scegliete una dieta di 30 giorni che abbia una buona reputazione.

2 Provate la dieta per ripulire il colon. Le tossine e le scorie che si sono depositate nel vostro colon provocano aumento di peso, rigonfiamenti e problemi di acne. Inoltre, troverete che dopo aver fatto questa dieta, i vostri capelli e le vostre unghie saranno più luminosi, forti e sani.

3 Procuratevi altre diete in formato ebook. Parecchie diete che durano un mese sono disponibili online. Per pagare poco, potete scaricare i libri elettronici che forniscono le diete, i consigli e le tecniche per perdere peso in 30 giorni.

Queste non sono diete veloci, ma semplici programmi alimentari per persone che hanno meno di 5 chili da perdere.

4 Considerate l’idea di fare un lavaggio del colon. Se siete molto gonfie, potreste averne bisogno: acqua tiepida filtrata verrà infusa tramite il retto, per pulire il vostro colon. Alcune persone potrebbero avere chili di rifiuti depositati nel colon. Un lavaggio è il modo più veloce per ripulire il vostro corpo dalle tossine e iniziare la disintossicazione.

5 Fate regolare esercizio fisico, mentre fate la dieta. Potrete accelerare la perdita di peso e tonificare i vostri muscoli, iniziando un programma di allenamento a circuito. Questo tipo di allenamento combina l’esercizio cardiovascolare, come la corsa sul tapis roulant, con gli esercizi di pesistica a corpo libero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche