Come fare una dieta efficace

Guide

Come fare una dieta efficace

Perdere peso può essere sia un tabù che uno dei argomenti più discussi, perché è molto reale nella nostra vita. Ciò che mangiamo può influenzare direttamente le nostre emozioni, l´aspetto fisico, e la nostra salute. La classica lotta tra il cibo appetitoso e il nostro debole autocontrollo va avanti da secoli. Recentemente, la necessità di mangiare velocemente come pasti al microonde ha guidato una cultura all´ obesità. Il fatto è che le tentazioni per i cibi veloci e insani sono in aumento e non andrà via. É il nostro atteggiamento che ha bisogno di cambiare e ci sarà inutile aspettare Cche le catene di fast food servano piatti sani.In linea con questo, vorrei condividere con voi cinque passi verso un´alimentazione più sana.
Istruzioni
1
È necessario essere realisti e valutare la vostra situazione di salute attuale. Dovete elencare la vostra situazione attuale che includerà il vostro stile di vita, abitudini alimentari, le malattie e vizi.

2
Parlare apertamente e onestamente con gli amici e le famiglie per quanto riguarda le vostre percezioni e le vostre aspettative.

Loro possono onestamente dirvi se i vostri pensieri sono realistici.
3
È necessario impostare obiettivi a lungo termine e obiettivi a breve termine. Una perdita di 1 Kg a settimana e 4 Kg al mese è considerato il massimo. Trasformare questi obiettivi in ​​dichiarazioni scritte e metterli in zone che si utilizzano regolarmente come gli specchi, il rubinetto e il frigorifero e leggerli ad alta voce se ci si trova lí.

4
È necessario combinare l’esercizio fisico con la dieta per perdere peso in modo efficace e in modo sano. Si dovrebbero informare i vostri amici e i familiari circa i vostri nuovi piani in modo da poter ottenere il loro sostegno . È anche possibile ottenere il loro aiuto facendo la spesa con voi in modo da non comprare morbosamente, gli amici possono anche andare in palestra o fare jogging con voi, e gli amici veri in realtà possono invitarvi fuori e mangiare in modo sano con voi solo per farvi scoraggiare.

5
Infine, questo è dedicato alla persona più importante che sei tu! Nessuna quantità di libri o video di diete ed esercizio fisico può aiutarti, se non sei tu stessa a combattere la tua battaglia.

Tu sei la tua arma migliore e il tuo peggior nemico . Sta a te decidere quale preferisci essere.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*