Come fare una divisione dello schermo in Windows Explorer

Microsoft

Come fare una divisione dello schermo in Windows Explorer

Passare da una finestra ad un’altra in Esplora risorse può essere un dolore. Le cose possono essere molto più facili se si visualizzano le finestre separate, allo stesso tempo sullo schermo. Questo può essere fatto utilizzando lo strumento disponibile in qualsiasi finestra di Esplora risorse. Accorciando la larghezza (lato dalla vista laterale) o altezza delle finestre, si possono visualizzare le diverse finestre allo stesso tempo.

Istruzioni:

1. Apri le finestre di Esplora risorse e ridurre al minimo la barra delle applicazioni premendo il pulsante “Riduci” in alto a destra della finestra.

2. Premere e tenere premuto il tasto “Ctrl” sulla tastiera. Clicca sulle finestre ridotte a icona nella barra delle applicazioni tenendo premuto il tasto Ctrl per selezionarle.

3. Tasto destro del mouse su una delle finestre di Explorer nella barra delle applicazioni. Un menu contestuale si aprirà, dandovi la possibilità di impostare il vostro schermo diviso per essere affiancato o sovrapposto (uno sopra l’altro).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...