Come fare una falsa abbronzatura usando prodotti casalinghi COMMENTA  

Come fare una falsa abbronzatura usando prodotti casalinghi COMMENTA  

Perché passare ore sdraiati al sole nel cortile o spendere soldi per un lettino abbronzante? Potete creare un’abbronzatura finta usando prodotti naturali che avete in cucina.


Istruzioni

1 Usate 3 tazze di zucchero e 3 cucchiai di estratto di vaniglia e mescolate in un contenitore di plastica. Portate il contenitore nella doccia e usate lo scrub allo zucchero per esfoliare la pelle morta. Sciacquate via lo scrub con acqua calda. Ora siete pronti per il passo seguente. Lo scrub allo zucchero prepara la pelle per la soluzione per la falsa abbronzatura.


2 Potete ottenere una falsa abbronzatura usando sia il metodo con la cannella che quello delle bustine del tè. Il metodo con la cannella prevede l’aggiunta di 3 cucchiai di cannella tritata alla vostra lozione preferita senza profumazione. Scuotete il flacone della lozione vigorosamente in modo che sia del tutto mescolata.


3 Vi occorrono 5 o 6 bustine di tè, una grossa tazza, una spugna e un amico che vi applichi la soluzione sulla schiena. Lasciate in infusione il tè per 10 o 20 minuti mentre fate la doccia come la passo 1. Lasciate raffreddare il tè e quando è tiepido, immergetevi la spugna e passatela poi sulla pelle fino a quando avete raggiunto la tonalità di falsa abbronzatura che desiderate. Lasciate asciugare bene prima di vestirvi.

L'articolo prosegue subito dopo


 

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*