Come fare una gabbia per il criceto COMMENTA  

Come fare una gabbia per il criceto COMMENTA  

Quindi, avete fatto la vostra ricerca e avete deciso che un criceto è l’animale giusto per te. La prima cosa che devi fare, anche prima di andare a scegliere il vostro nuovo amico, è avere un posto sicuro per tenerlo. Ricordate sempre che è la vostra responsabilità assicurarsi che il vostro criceto non solo sia felice e sano, ma anche sicuro. Detto questo, c’è un modo molto semplice per fare una gabbia per il vostro criceto.


Istruzione

1 Trova un contenitore di buone dimensioni. Tenete a mente che i criceti passano la maggior parte della notte in giro, quindi assicuratevi di avere uno che è abbastanza grande. Si dovrebbe avere solo un criceto in una gabbia, quindi un contenitore di 20 litri farà bene.


2 Tagliare un pezzo di legno che è grande abbastanza per coprire completamente la parte superiore della vasca, oltre a un paio di centimetri in più su ogni lato. Prendete i pezzi più piccoli di legno e attaccarli con i chiodi. I criceti sono incredibili artisti della fuga, quindi questo passaggio è fondamentale!

3 Mettere uno strato della lettiera nel fondo.


4 Mantenere i mattoni per fissare la parte superiore del contenitore. Potrebbe non sembrare una precauzione necessaria, ma mettendo un mattone o due sulla parte superiore della tavola forata è solo una cosa che potete fare per assicurarsi che non può uscire.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*