Come fare una lozione corpo naturale agli agrumi

Guide

Come fare una lozione corpo naturale agli agrumi

Le lozioni per il corpo spesso sono costose e contengono sostanze chimiche, coloranti e conservanti. Potete fare la vostra lozione corpo naturale a casa ed essere sicuri di aver utilizzato solo prodotti salutari.

Lozione corpo agli agrumi

Istruzioni

1 Fate la base della vostra lozione corpo naturale unendo nel frullatore mezza tazza di acqua distillata, mezza tazza di olio di cocco e un cucchiaio di lecitina liquida.

2 Spremete il contenuto di due capsule da 400 IU di vitamina E nel frullatore. La vitamina E è un potente antiossidante che aiuta a proteggere la pelle e agisce anche come conservante naturale per la lozione.

3 Aggiungete 6 gocce di olio essenziale di mandarino, 2 gocce di fiori di arancio, 2 gocce di limone e 2 gocce di vaniglia. Questa combinazione di oli essenziali rilasserà la mente, allevierà la depressione, abbasserà la pressione del sangue e allevierà la stanchezza e il dolore muscolare.

4 Amalgamate gli ingredienti e mettete la lozione in una bottiglia con tappo.

5 Conservate la lozione in un luogo fresco e scuro o in frigo. Scuotete la bottiglia prima di ogni utilizzo e applicatela una volta al giorno per risultati migliori.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...