Come fare una lozione corpo naturale COMMENTA  

Come fare una lozione corpo naturale COMMENTA  

I prodotti per la cura della pelle spesso contengono ingredienti chimici. Dal momento che un flacone di lozione corpo biologica è molto costoso, potete fare la vostra lozione naturale a casa in modo economico.


Lozione corpo naurale

Istruzioni

1 Potete aggiungere un infuso di erbe alla vostra lozione naturale per il corpo. Potete aggiungere 2 cucchiaini di camomilla, rosmarino e eucalipto o altre erbe in una tazza di acqua bollente e lasciate bollire a fuoco lento, fino a che si riduce a mezza tazza. Utilizzate per fare la lozione di base.


2 Unite la mezza tazza di infuso di erbe, ½ tazza di olio portante e 1 cucchiaio di lecitina liquida nel frullatore. Scegliete olio di oliva extra vergine come olio portante. Potete anche scegliere olio di vinaccioli, di mandorla o di cocco.


3 Aggiunte fino a 20 gocce di un altro olio con proprietà guaritive alla lozione corpo, se desiderate. Alcuni di questi oli sono l’olio di geranio, di vitamina E, di mirra e di albero del tè. Potete anche aggiungere 10-15 gocce del vostro olio essenziale preferito.

L'articolo prosegue subito dopo


4 Frullate gli ingredienti nel frullatore. Mettete poi la lozione in

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*