Come fare una lozione massaggio al cioccolato

Guide

Come fare una lozione massaggio al cioccolato

Le lozioni per massaggio aumentano l’esperienza generale del massaggio lubrificando la pelle e fornendo un aroma sensuale. Questa ricetta idrata molto bene e fornisce un’ottima lubrificazione per un massaggio romantico.

Istruzioni

1 fate fondere in una pentola a bagnomaria 30 ml di burro di cacao. Il burro di cacao ha il profumo di cioccolato ed è l’ingrediente principale. Lasciate fondere completamente il burro di cacao.

2 Prendete 15 ml di olio di mandorle, il quale è ricco di vitamina E ed è ottimo per la pelle. Questo olio mantiene leggera la lozione massaggi. Aggiungete l’olio di mandorle al burro di cacao e mescolate per amalgamare.

3 Rimuovete dal bagnomaria e lasciate raffreddare a temperatura ambiente. Testate la consistenza della lozione. Se volete che la lozione sia più liquida, fatela scaldare nuovamente e aggiungete più olio di mandorle. Se volete una lozione più densa, mettetela nuovamente a bagnomaria e aggiungete più burro di cacao. Lasciate sempre raffreddare prima del passo successivo.

4 Mescolate alla lozione dell’olio essenziale di cioccolato. Iniziate con 5 gocce e aggiungetene di più per ottenere la profumazione che desiderate. Potete anche aggiungere del colorante alimentare se volete.

5 Assicuratevi che tutti gli ingredienti siano ben amalgamati e poi mettete la lozione in un contenitore di vetro pulito con coperchio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...