Come fare una lozione per il corpo antibatterica COMMENTA  

Come fare una lozione per il corpo antibatterica COMMENTA  

L’utilizzo di una lozione antibatterica per il corpo può aiutare a ridurre l’esposizione e la diffusione di germi, soprattutto durante la stagione influenzale. Se siete ad alto rischio di esposizione a malattie, probabilmente avrete bisogno di prendere ogni precauzione per evitare di ammalarsi. Anche se i saponi antibatterici sono disponibili presso i negozi, spesso contengono conservanti o prodotti chimici che possono irritare la pelle sensibile. Fare la propria lozione per il corpo antibatterica è un’altra opzione.



Quello che vi serve

ciotola

1 tazza di acqua distillata

3 cucchiai sapone di Marsiglia liquido

istruzioni

1 Versare 1 tazza di acqua distillata in una ciotola. Aggiungi 3 cucchiai di sapone di Marsiglia liquido per la base del sapone, seguito da 1 cucchiaino di glicerina e 6 gocce di olio dell’albero del tè. La glicerina dà al vostro sapone liquido una componente idratante e l’olio di tea tree aggiunge un antibatterico naturale.


2 Mescolare bene gli ingredienti. Mescolare per uno o due minuti in modo che la glicerina e il tè tree oil si miscela con l’acqua distillata.


3 Posizionare un imbuto sopra la bottiglia di plastica. Versare il lavaggio antibatterico attraverso l’imbuto nella bottiglia di plastica.

4 Pulire intorno alla parte superiore della bottiglia con un tovagliolo di carta per rimuovere eventuali gocce.

L'articolo prosegue subito dopo

Agitare la lozione prima di ogni utilizzo.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*