Come fare una maschera al miele

Guide

Come fare una maschera al miele

Il miele è uno dei più bei doni della natura e i suoi utilizzi sono praticamente senza fine. Oltre ad essere una deliziosa aggiunta a molti piatti, il miele è anche usato per fare delle maschere facciali nutrienti e emollienti, che ammorbidiscono la pelle e le donano un aspetto giovane.

Istruzioni

1 Idratate la pelle e tonificate i pori con il miele applicato direttamente sul viso. Fatelo scaldare nel microonde e stendetene una piccola quantità sul viso. Lasciatelo agire per circa 15-25 minuti.

2 Trattate la pelle secca con una maschera facciale idratante al miele. Mescolate un cucchiaio di miele con un tuorlo. Spremete l’olio da una capsula di vitamina E e mescolate bene. Applicate la maschera facciale sulla pelle e lasciatela agire per 10-15 minuti.

3 Mettete un cucchiaio di avena nel frullatore e riducetela in polvere. Aggiungete l’avena a 2 cucchiai di miele e applicate la mistura sul viso.

Lasciate agire per circa 20 minuti.

4 Aggiungete un cucchiaino di miele a una banana schiacciata e unite il tutto con un cucchiaino di yogurt bianco. Stendete sul viso e lasciate asciugare.

5 fate un trattamento facile e veloce con una maschera facciale al latte e miele. Unite 2 cucchiai di miele con un cucchiaino di latte e stendete sul viso. Lasciatevelo per 6 circa 10 minuti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*