Come fare una maschera con miele e zucchero

Guide

Come fare una maschera con miele e zucchero

Una maschera con miele e zucchero migliora istantaneamente l’aspetto della pelle. Lo zucchero nella maschera esfolia la pelle e rimuove le cellule di pelle morta che rendono spento il vostro aspetto. Il miele contiene vitamine e minerali ed è un umettante naturale. Invece di acquistare delle maschere facciali commerciali, acquistate la vostra a casa.

Maschera facciale con miele

Istruzioni

1 Ponete un cucchiaio di zucchero in una piccola ciotola. Usate zucchero bianco o di canna.

2 Aggiungete cucchiai di miele allo zucchero. Aggiungete più miele se volete una consistenza meno spessa, la quale permette di stendere la maschera sul viso più facilmente. Mescolate bene con un cucchiaio.

3 Fate una doccia calda per aprire i pori. In alternativa, bagnate un asciugamano con acqua calda e coprite il viso con esso per due minuti.

4 Applicate la maschera sul viso pulito con le dita. Massaggiate con movimenti lenti e circolari per un minuto. Evitate la bocca e gli occhi. Lasciate la maschera sul viso per 15 minuti mentre vi rilassate.

5 Sciacquate il viso con acqua tiepida per rimuovere la maschera. Fate l’ultimo sciacquo con acqua fredda per chiudere i pori del viso. Tamponate il viso per asciugarlo con un asciugamano pulito.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...