Come fare una maschera facciale alle fragole e panna COMMENTA  

Come fare una maschera facciale alle fragole e panna COMMENTA  

Una maschera facciale alle fragole e panna è una cura naturale per la pelle stanca e irritata. Le fragole contribuiranno a ridurre lo strato superiore della pelle morta e la panna aiuterà ad aggiungere umidità essenziale alla pelle senza l’uso di prodotti chimici o conservanti aggiunti. Preparare i propri prodotti per la cura della pelle fa risparmiare denaro. Quantitativi non utilizzati della maschera si conservano per circa due settimane se in frigorifero.

Leggi anche: Una coppia sulla novantina decide di separarsi…

Quello che vi serve

1 tazza di fragole fresche

2 cucchiai panna

1 cucchiaio amido di mais

istruzioni

1 Unire le fragole fresche e panna in un frullatore. Frullare per circa 1 minuto o fino a quando il composto è diventato una spessa pasta omogenea.

Leggi anche: Una vecchietta si reca dal ginecologo per una visita di routine…


2 Aggiungere la farina di granturco al frullatore e frullare a bassa velocità per 30 secondi.

3 Trasferire la maschera in un barattolo di vetro piccolo con una chiusura ermetica. Conservare la miscela in frigorifero per 8 ore prima del primo utilizzo. Mescolare con un cucchiaio di legno prima del primo utilizzo.

Leggi anche

Style

Transgender famosi e poco conosciuti

Il termine "transgender" è molto di moda oggi: quale significato, persone classificabili, lista dei più famosi e conosciuti al mondo, nomi non popolari Il termine transgender è diventato di grande moda, spesso se ne sente parlare ma, in effetti, nessuno ha ben chiare le idee dato che anche nella lingua italiana sono differenti i significati del termine a seconda del contesto in cui si utilizza la parola. Per quanto concerne la sua origine etimologica, è da ricondursi al movimento LGBT, nato negli USA intorno ai primi anni ‘80, per indicare un movimento di stampo politico che avversa la logica eterosessista Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*