Come fare una maschera facciale anti-età COMMENTA  

Come fare una maschera facciale anti-età COMMENTA  

Questa maschera facciale anti-età aiuta a trattare molti problemi legati all’invecchiamento della pelle, come secchezza, rughe e macchie. Utilizzate questa maschera una o due volte a settimana per risultati migliori.

Leggi anche: Latticello sulla pelle: come usarlo


Maschera facciale anti-età

Occorrente

2 cucchiaini di miele

1 cucchiaino di yogurt

1 cucchiaino di avena tritata

2 gocce di olio di geranio

2 gocce di olio di mirra

¼ di cucchiaio di olio di vitamina E

Istruzioni

1 Lentamente ponete il miele nello yogurt e mescolate. Una volta che il miele e lo yogurt sono bene amalgamati, aggiungete l’avena tritata e mescolate.

Leggi anche: Come essere belle quando si dorme


2 Aggiungete l’olio di geranio, di mirra e di vitamina E. Mescolate, coprite e mette in frigorifero per circa 10 minuti.

3 Assaggiate la mistura sull’intero viso.

Aspettate circa 20 minuti, poi utilizzate un asciugamano bagnato per rimuovere delicatamente la maschera facciale. Sciacquate il viso con acqua fredda. Procedete poi con il normale regime di cura della pelle.

Leggi anche

openofficeportable
Guide

Come ottenere OpenOffice gratis per Windows 10

Ecco la procedura che dobbiamo eseguire per effettuare il download di Openoffice in modo totalmente rapido e senza sostenere alcun costo. OpenOffice è una delle suite migliori per la videoscrittura e il calcolo. Costituisce davvero una valida alternativa se non si dispone della suite Microsoft Office, soprattutto perchè compatibile con i principali sistemi operativi di uso corrente come Windows, Mac OS X e Linux, e in generale, ci consente di poterne fare un uso analogo a quello che possiamo normalmente fare con i software di casa Microsoft. La suite contiene una applicazione per la videoscrittura davvero molto valida e di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*