Come fare una maschera facciale con il miele COMMENTA  

Come fare una maschera facciale con il miele COMMENTA  

Il miele ha moltissimi utilizzi. Oltre ad essere una deliziosa aggiunta a vari piatti, esso viene anche impiegato in maschere facciali nutrienti, che rendono morbida la pelle e la fanno apparire più giovane.

Leggi anche: Doppio mento rimedi


Maschera facciale al miele

Istruzioni

1 idratate la pelele e restringete i pori applicando direttamente del miele puro sul viso. Fatelo scaldare nel microonde e ponetene una piccola quantità sul viso. Lasciatevelo per 15-25 minuti.

Leggi anche: Come fare una maschera facciale alla papaya per restringere i pori


2 Trattate la pelle secca con una maschera facciale idratante al miele. Mescolate un cucchiaio di miele con un tuorlo. Spremete l’olio di una capsula di vitamina E e mescolate bene. Applicate la maschera facciale al miele sulla pelle e lasciatela agire per 10-15 minuti.


3 Ponete un cucchiaio di fiocchi di avena nel frullatore e riducetela in polvere. Aggiungete 2 cucchiai di miele e applicate la mistura sul viso. Lasciatela per circa 20 minuti.

L'articolo prosegue subito dopo


4 Aggiungete un cucchiaino di miele e una banana schiacciata e mescolate il tutto con un cucchiaino di yogurt bianco. Stendete sul viso e lasciate asciugare.

5 Trattate la pelle con una maschera facile e veloce con latte e miele. Unite 2 cucchiai di miele con un cucchiaino di latte e stendete sul viso in modo uniforme. Lasciate agire per circa 10 minuti.

Leggi anche

Come fare trucco melanzana
Guide

Come fare trucco melanzana

Ecco un look adatto per l'inverno con le sue tonalità violacee. Vediamo come realizzare in pochi passi il trucco melanzana. Il trucco melanzana è particolarmente adatto per valorizzare gli occhi verdi o azzurri, ma sta molto bene anche con gli occhi scuri. E' perfetto per un aperitivo o per un appuntamento romantico e anche se i colori richiamano più l'inverno, può essere utilizzato in tutte le stagioni. Ecco l'occorrente per realizzare il vostro make-up: ombretto nocciola ombretto melanzana ombretto viola acceso ombretto marrone scuro ombretto nero ombretto champagne matita color carne mascara Aiutandovi con un pennello, sfumate l'ombretto nocciola sulla Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*