Come fare una maschera facciale con le banane COMMENTA  

Come fare una maschera facciale con le banane COMMENTA  

Per secoli la gente ha provato a fermare gli effetti dell’invecchiamento. I prodotti per il viso si possono acquistare per aiutare a prevenire e diminuire le rughe, ma possono essere costosi. Usate le banane per fare il vostro prodotto facciale spendendo poco.


Istruzioni

1 Sbucciate una banana e mettetela in una piccola scodella. La banana deve essere di dimensione media e matura. Con una forchetta schiacciate la banana fino a ridurla in una pasta cremosa. Se volete aggiungere altri ingredienti alla maschera facciale, mescolate ¼ di tazza di yogurt nella scodella una volta che la banana è schiacciata. Se volete dare un buon profumo alla maschera, aggiungete 2 cucchiai di miele. Mescolate con gli altri ingredienti.


2 Applicate la pasta alla banana direttamente su viso e collo. Strofinate la pasta delicatamente sulla pelle e lasciatela agire per 10-15 minuti.

3 Lavate via la pasta di banana con acqua fredda. Asciugate tamponando delicatamente con un asciugamano. Questa maschera facciale lascia la pelle morbida e rinfrescata.


 

Leggi anche

LED
Guide

Lampadine LED: perché comprarle

Tutti i vantaggi derivati dall'installazione di lampadine LED in luogo dell'illuminazione tradizionale. Il termine LED è nient'altro che l'acronimo di Light-Emitting Diodes, e rappresenta una specifica tecnologia di illuminazione, particolarmente innestata in quella scienza relativamente Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*