Come fare una maschera facciale con uova e miele COMMENTA  

Come fare una maschera facciale con uova e miele COMMENTA  

Il miele e le uova formano una maschera facciale idratante, nutriente e rassodante. Aggiungete alcune gocce di olio essenziale e avrete un ottimo trattamento. Per la pelle grassa, usate solo l’albume. Usate l’uovo intero per la pelle normale. Ecco una facile ricetta per una maschera facciale che aiuta a restringere i pori di viso e collo, mentre ammorbidisce e dona luminosità alla pelle.


Maschera facciale con miele e uova

Istruzioni

1 Sbatte il tuorlo o l’albume in una scodella. Se volete un effetto rassodante e idratante, sbattete l’uovo intero fino a che è ben amalgamato. É meglio sbattere l’uovo a mano. Aggiungete 1 cucchiaino di miele e ¼ di cucchiaino di aceto di sidro di mele. Mescolate bene per amalgamare.


2 Aggiungete una goccia di olio essenziale di lavanda alla mistura per la pelle secca, una goccia di olio essenziale di bergamotto per la pelle da normale a grassa. Unite bene con la mistura di uova e miele.


3 Applicate su viso e collo puliti. Lasciate agire la maschera facciale per 15-20 minuti prima di sciacquare con acqua calda.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*