Come fare una maschera facciale esfoliante COMMENTA  

Come fare una maschera facciale esfoliante COMMENTA  

Se state cercando il trattamento perfetto per la pelle che idrati, esfogli  e guarisca dall’acne, potreste dover spendere molto denaro, sempre che riusciate a trovare tale trattamento. Invece, perché non fare la vostra maschera esfoliante a casa?

Maschera facciale esfoliante

Istruzioni

1 Ponete 2 cucchiai di zucchero di canna in una ciotola. Lo zucchero di canna è usato in molti prodotti per la pelle. Esso idrata la pelle e la ringiovanisce, mentre la esfolia delicatamente rimuovendo le cellule morte.


2 Aggiungete 2 cucchiai di miele nella ciotola. Il miele è un ingrediente comune in molti prodotti per la pelle. Il miele è conosciuti per uccidere i germi, pulire i pori e ridurre il gonfiore e l’infiammazione attorno agli occhi. Aggiungere il miele alla maschera facciale aiuta a prevenire le rughe e mantiene la pelle sana e bella.


3 Spremete il succo di mezzo limone nella maschera facciale esfoliante e mescolate bene. Il limone è un astringente naturale e aiuta a bilanciare la pelle, pulendo delicatamente senza seccare. Aggiungere il succo di limone alla maschera facciale non solo aiuta a pulire i pori ostruiti, ma anche a ridurne la dimensione.


4 Lavate bene il viso e il collo con acqua calda e asciugate. Applicate la maschera esfoliante in modo uniforme massaggiando delicatamente sulla pelle per almeno 5 minuti.

L'articolo prosegue subito dopo

Lasciate riposare la maschera per altri 10-15 minuti prima di sciacquare con acqua fredda e asciugare. Ripetete questa maschera ogni volta che è necessario per mantenere una pelle sana e luminosa.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*