Come fare una maschera facciale per rassodare la pelle COMMENTA  

Come fare una maschera facciale per rassodare la pelle COMMENTA  

Questa maschera facciale rassodante è uno dei modi migliori e naturali per rassodare la pelle. Questa maschera unisce vari ingredienti che aiutano a rassodare la pelle in modo naturale. La maschera è anche delicata a sufficienza da essere utilizzata spesso e mantenere la pelle morbida.

Leggi anche: Come combattere i capelli dall’umidità?


Istruzioni

1 Mettete ¾ di tazza di yogurt in una piccola scodella, poi con una spatola mescolate lentamente 5 cucchiai di succo di mela, un cucchiaio di aceto di sidro di mela e un cucchiaio di olio di arachidi.

Leggi anche: Il modo migliore per avere una pelle dall’aspetto più giovane


2 Mettete la mistura in frigo, poi inumidite un asciugamano con acqua bollente e stendetelo sul viso. Lasciatelo sul viso per circa 10 minuti, così da aprire i pori.


3 Prendete la mistura, aggiungete 2 cucchiai di glicerina e 2 albumi, poi massaggiate il tutto su viso e collo.

4 Lasciate asciugare la maschera per circa 15 minuti, ma non tenetela per più di 40 minuti.

L'articolo prosegue subito dopo


5 Sciacquate via la maschera dal viso e dal collo con acqua calda, poi fate uno sciacquo finale con acqua fredda e asciugate.

6 Usate la maschera una volta a settimana per rassodare la pelle. la maschera aiuta anche ad ammorbidire la pelle.

 

Leggi anche

Come intervenire con il body contouring dopo un intervento di chirurgia bariatrica
Guide

Come intervenire con il body contouring dopo un intervento di chirurgia bariatrica

Gli interventi di body contouring vanno a rimuovere la pelle rimasta in eccesso a seguito di un intervento di chirurgia bariatrica. Il body contouring noto anche come chirurgia ricostruttiva, è un campo relativamente nuovo della chirurgia plastica. Fino a poco tempo fa erano poche le persone tra quelle che subivano una massiccia perdita di peso che potevano affrontare un simile intervento. Ma dall'avvento della chirurgia barbarica la richiesta di interventi per migliorare la linea corporea è aumentata drasticamente. Dopo una perdita di peso massiccia (superiore  ai 40 kg) la maggior parte delle persone presenta un eccesso di pelle. Non ci Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*