Come fare una naturale lozione per il corpo alla mandorla COMMENTA  

Come fare una naturale lozione per il corpo alla mandorla COMMENTA  

I prodotti per la cura della pelle, incluse le lozioni per il corpo, sono tra i più costosi e spesso sono pieni di sostanze chimiche aggressive, coloranti e conservanti. Potete fare da voi a casa le lozioni per il corpo in modo economico e con prodotti naturali.


Lozione corpo alle mandorle

Istruzioni

1 Unite nel frullatore mezza tazza di olio di mandorle dolci, mezza tazza di acqua distillata e un cucchiaio di lecitina di soia liquida. L’olio di mandorle dolci è un perfetto olio portante che tende le lozioni per il corpo leggere e viene assorbito facilmente dalla pelle. L’olio riduce le linee sottili e le rughe e dona elasticità alla pelle.


2 Spremete nella lozione l’olio contenuto in una capsula di vitamina E da 400 IU e mescolate. La vitamina E protegge e guarisce la pelle.


3 Aggiungete 10 gocce di olio essenziale di vaniglia nel frullatore. Frullate il tutto fino a che ottenete una consistenza omogenea. Mettete il tutto in una bottiglia con il tappo.

L'articolo prosegue subito dopo


4 Conservate la lozione in frigorifero. Scuotete la bottiglia prima di ogni utilizzo e applicatela tutti i giorni per avere una pelle bella e idratata.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*