Come fare una omelette con spinaci e funghi COMMENTA  

Come fare una omelette con spinaci e funghi COMMENTA  

I ripieni delle omelette sono tantissimi. Vi sono anche i classici che puoi scongelare dal freezer. Ecco una ricetta con funghi e spinaci che abbiamo preparato per te.

Leggi anche: Sorprese di Halloween: come fare una dolce ragnatela


Fai sciogliere due panetti di burro in una padella, aggiungici i funghi e lasciali cuocere finché si adorino da ambo i lati; aggiungi gli spinaci.

Leggi anche: Yves Rocher, ecco la linea Burro di Karitè

In un contenitore, metti uova, acqua e pepe e sbattili con una forchetta. Fai sciogliere il panetto di burro nel pentolinO, aggiungi le uova prché si crei l’omelette.

Quando l’omelette è ben cotta, aggiungi i funghi e gli spinaci preparati precendentemente; mettili in un piatto e servi.

Leggi anche

modulo rimborso wind
Guide

Come fare numero privato con Wind

Ecco come fare numero privato con Wind per occultare il proprio numero ed evitare che possa comparire sul display del ricevente. Fare il numero privato con Wind è estremamente semplice. Coloro che sono in possesso di una Sim Wind, e che magari devono effettuare una chiamata importante ma vogliono tenere nascosto il proprio numero, hanno un sistema ben specifico da adottare per raggiungere il proprio obiettivo. Come già accade per gli altri operatori telefonici, è possibile inviare chiamate con numero privato con Wind. Premettiamo che per poterlo fare non occorre essere grandi esperti di telefonia, ma basta seguire alcuni semplici Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*