Come fare una pulizia profonda dei pori COMMENTA  

Come fare una pulizia profonda dei pori COMMENTA  

Ogni giorno la pelle protegge il nostro corpo e assorbe lo sporco, l’olio e il trucco. Anche se laviamo il viso tutti i giorno un residuo di sporco rimane comunque e si accumula nei pori, rendendo la pelle imperfetta e grassa.

Una pulizia profonda dei pori è l’occasione per liberarli di tutti questi residui.Non hai bisogno di pagare per pulirli accuratamente, non servono nè terme nè saloni di bellezza.

La vostra pelle per sentirsi più sana non ha bisogno che di una maschera di bellezza che potete facilmente fare a casa con degli ingredienti che quasi sicuramente avete già in cucina.

Cosa occorre:

  • 1 cucchiaio e mezzo di latte
  • un cucchiaio di gelatina insapore
  • una ciotola
  • una pennello cosmetico
  • un impacco fresco (a piacere)

Istruzioni:

  1. In una ciotola mescolare il latte e la gelatina poi mettere la ciotola nel microonde per 10 secondi.
  2. Immergere un pennello nella ciotola e spennellare il composto sul viso, partendo dalla fronte poi su naso, mento e guance.

    Non applicate la miscela attorno agli occhi.

  3. Lasciate agire la maschera aspettando che secchi bene sul viso, ci vorranno circa 10-15 minuti. Staccate poi la miscela dal viso e rimuovetela bene aiutandovi con dell’acqua pulita.
  4. Dopo aver rimosso la maschera potete rinfrescarvi la pelle con un impacco freddo.

Leggi anche

drone
Guide

Come filmare con il drone

Alcuni piccoli accorgimenti per effettuare delle buone riprese con un drone. I teorici del linguaggio cinematografico sono un po' in crisi, dal momento che l'utilizzo di nuovi supporti di ripresa, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*