Come fare una schiuma da bagno alla menta COMMENTA  

Come fare una schiuma da bagno alla menta COMMENTA  

Una schiuma da bagno alla menta non solo è perfetta per alleviare i dolori dopo una lunga giornata, ma aiuta anche ad alleviare la pelle secca. Vi sono molte schiume da bagno sul mercato, ma spesso sono costose e piene di sostanze chimiche. Potete fare la vostra schiuma da bagno a casa spendendo meno e utilizzando ingredienti naturali.


Schiuma da bagno alla menta

Istruzioni

1 Mette un tazza di sapone di Marsiglia liquido in una grossa ciotola. Il sapone di Marsiglia è un detergente naturale che forma la schiuma. Esso è fatto con olio di oliva ed è un idratante che lascia la pelle morbida.


2 Aggiungete 30 ml di olio di mandorle nella ciotola. L’olio di mandorle è un idratante che penetra a fondo nella pelle e dona sollievo ai dolori.


3 Mettete 30 ml di olio di cocco nella ciotola. Questo olio è un elemento guaritivo naturale, perfetto per i muscoli stanchi e doloranti. Ha un’ottima profumazione e può aiutare ad alleviare anche la pelle infiammata e secca o screpolata.

L'articolo prosegue subito dopo


4 Mescolate nella mistura 5 gocce di olio essenziale di menta e 5 gocce di olio essenziale di eucalipto.

5 Mescolate bene gli ingredienti e mettete la schiuma da bagno alla menta in una bottiglia di plastica pulita, chiudendola con il tappo. Scuotete prima di ogni utilizzo.

Leggi anche

LED
Guide

Lampadine LED: perché comprarle

Tutti i vantaggi derivati dall'installazione di lampadine LED in luogo dell'illuminazione tradizionale. Il termine LED è nient'altro che l'acronimo di Light-Emitting Diodes, e rappresenta una specifica tecnologia di illuminazione, particolarmente innestata in quella scienza relativamente Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*