Come fare una sciarpa COMMENTA  

Come fare una sciarpa COMMENTA  

Una sciarpa è un accessorio pratico e attraente che uomini, donne e bambini indossano. E ‘anche un pezzo di abbigliamento relativamente facile da fare. Adottare le seguenti misure per fare questo accessorio.


In primo luogo, bisogna trovare il tessuto che servirà come base per la vostra sciarpa. Ci sono molte cose da considerare quando si sceglie il materiale. Se hai trovato un vestito da abbinarci, la puoi fare uguale.

 
Pensate a dove si indossa la sciarpa al momento di scegliere il tessuto. Se si desidera qualcosa per il lavoro, allora si può scegliere un colore più serio. Se volete qualcosa di divertente, allora si può scegliere una stampa divertente. Si potrebbe anche voler qualcosa di stagione come ad esempio un tessuto a fiocco di neve durante l’inverno.


Pensate alla comodità del tessuto. Se si desidera qualcosa che fornisce un sacco di calore, allora si può cercare un tessuto pesante come la lana.

L'articolo prosegue subito dopo


Si deve avere tessuto sufficiente per fare la vostra sciarpa. Pensate a quanto lunga si desidera che sia. Secondo Bella maglia, una breve sciarpa è lunga circa 55 centimetri, una media è di circa 70 centimetri di lunghezza e una lunga è lunga circa 82 centimetri. È inoltre necessario decidere la larghezza.

Tagliare il tessuto in modo che sia di una buona lunghezza e due volte la larghezza che si vuole che sia. Ripiegarlo in modo che sia di doppio spessore e piegare i bordi e cucire insieme sul lato lungo. Cucire i bordi e orlo insieme.

Spetta a voi se aggiungere eventuali abbellimenti alla sciarpa. Si consiglia di aggiungere un po’ di frangia, per esempio. Un po’ di tempo e fatica per avere una bella sciarpa fatta in casa che si può tenere per sempre.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*