Come fare una seduta spiritica COMMENTA  

Come fare una seduta spiritica COMMENTA  

Lo scopo di una seduta è di comunicare con i morti. Questo può essere una questione delicata, in quanto una seduta spiritica finisce spesso senza risultati, che può essere causa di persone alla manifestazione o personalità degli spiriti. Questo può essere particolarmente vero se si sta tentando di contattare un membro della famiglia o una persona cara.

Cose che ti serviranno

Carta e penna
Candele
Musica soft

Istruzione

1 Selezionare un gruppo di 3-12 amici. Assicurarsi che ogni membro della vostra cerchia sia di mentalità aperta. Questo dovrebbe essere vero anche se la seduta è solo per divertimento.


2 Scegliere un tempo in cui è meno probabile avere interruzioni. Nessun membro del cerchio dovrebbe lasciare la seduta una volta che comincia e nessuno dovrebbe alzarsi e muoversi.


3 Rimuovere tutti i frutti e fiori che possono essere nella stanza. Scegli una stanza che non ha minerali o metalli, in quanto possono disturbare l’energia necessaria dagli spiriti.

L'articolo prosegue subito dopo


4 Usare le candele per illuminare la stanza. Evitare l’uso di lampade o lampadari.

5 Riprodurre musica soft. Assicurarsi che la conversazione non si allontani dallo scopo della seduta. Mantenere la conversazione positiva e tranquilla.

6 Scrivete le domande da porre a uno spirito che si manifesta. Se si sta tentando di contattare una persona cara, mantenere le vostre domande personali.

7 Sedetevi in ​​cerchio attorno a un tavolo. Posizionare i palmi rivolti verso il basso sul tavolo.

8 Prestare particolare attenzione alla segnaletica dall’altra parte. Manifestazioni spesso si presentano sotto forma di luci tremolanti e punti caldi o freddi in camera.

9 Rimanere paziente, in quanto gli spiriti a volte richiedono tempo per manifestarsi. Non lasciare mai il cerchio troppo presto, la tua seduta deve durare un minimo di un’ora e non dovrebbe mai durare più di due ore.

10 Se non ci sono risultati si vedono dopo sei tentativi, selezionare i nuovi membri per il vostro cerchio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*