Come fare una tisana allo zenzero in modo naturale COMMENTA  

Come fare una tisana allo zenzero in modo naturale COMMENTA  

Potete acquistare lo zenzero in polvere o una tisana allo zenzero, ma potete anche realizzare da voi il vostro infuso. Lo zenzero è utile per la nausea e i crampi mestruali ed è utilizzato dalle donne in gravidanza per alleviare il malessere mattutino. É facile realizzare una tisana con lo zenzero fresco.

Leggi anche: Come fare il tè wulong


Radice di zenzero

Istruzioni

1 Pelate un pezzo di zenzero e grattugiatelo. Misurate un cucchiaino di zenzero grattugiato ogni tazza di tisana che desiderate preparare.

2 Fate bollire quanta acqua desiderate per fare la tisana. Mentre l’acqua bolle aggiungete la radice di zenzero. Abbassate il fuoco e coprite. Lasciate cuocere a fuoco basso per 15-20 minuti.

Leggi anche: Con cosa è fatto il tè wulong?


3 Filtrate la tisana con un colino. Aggiungete limone e dolcificante, se desiderate.

Leggi anche

Come intervenire con il body contouring dopo un intervento di chirurgia bariatrica
Guide

Come intervenire con il body contouring dopo un intervento di chirurgia bariatrica

Gli interventi di body contouring vanno a rimuovere la pelle rimasta in eccesso a seguito di un intervento di chirurgia bariatrica. Il body contouring noto anche come chirurgia ricostruttiva, è un campo relativamente nuovo della chirurgia plastica. Fino a poco tempo fa erano poche le persone tra quelle che subivano una massiccia perdita di peso che potevano affrontare un simile intervento. Ma dall'avvento della chirurgia barbarica la richiesta di interventi per migliorare la linea corporea è aumentata drasticamente. Dopo una perdita di peso massiccia (superiore  ai 40 kg) la maggior parte delle persone presenta un eccesso di pelle. Non ci Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*