Come fare una tisana con radice di zenzero COMMENTA  

Come fare una tisana con radice di zenzero COMMENTA  

Lo zenzero ha molti benefici per la salute. Lo zenzero può essere efficace per alleviare i sintomi del raffreddore e di dice migliori il sistema immunitario. Le persone con malessere intestinale spesso si sentono meglio dopo aver ingerito dello zenzero.

Leggi anche: Come dimagrire velocemente!


La tisana di radice di zenzero non è solo un modo efficace di assumere una buona dose di zenzero, ma può anche essere molto gustosa.

Istruzioni

1 Acquistate una piccola quantità di radice di zenzero fresca.ne basta una piccola quantità per fare la tisana. La radice di zenzero si conserva per varie settimane in frigorifero.

Leggi anche: Le modelle curvy più belle del mondo


2 Tagliate una pezzo di 2 cm dalla radice di zenzero con un coltello affilato. Sbucciate con attenzione la radice di zenzero e tagliatelo in fette sottili.


3 Fate bollire 4 tazze di acqua in una pentola. Aggiungete lo zenzero tagliato e riducete la fiamma facendo bollire lentamente per circa 15 minuti.

L'articolo prosegue subito dopo


4 Filtrate la tisana per rimuovere la radice di zenzero tagliata e versatela nelle tazze.

5 aggiungete una piccola quantità di miele o succo di limone appena spremuto se desiderate.

Leggi anche

PRESEPE.
Guide

Presepe fai da te: consigli

A quale periodo risale il presepe? Cosa significa la parola "presepe"? Scopriamo insieme come allestire un presepe fai da te. "Presepe" è una parola latina che significa "luogo recintato" ed è il termine per definire la rappresentazione della nascita di Gesù Cristo nella mangiatoia, circondato da Giuseppe e maria, il bue e l'asinello, i pastori e i Re Magi. La scena della nascita di Gesù è chiamata anche "Natività". La rappresentazione della nascita di Gesù ha origini antichissime e la troviamo già nelle vecchie catacombe dove i primi Cristiani si nascondevano per scappare alle persecuzioni da parte degli imperatori romani Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*