Come fare una trappola per zanzare COMMENTA  

Come fare una trappola per zanzare COMMENTA  

L’estate è spesso sinonimo di barbecue, piscine, sole e, naturalmente, le zanzare. Le zanzare sono una minaccia per il genere umano da secoli. La zanzara femmina trafigge la pelle succhia il sangue delle sue vittime. Il sangue viene quindi utilizzato come fonte di proteine ​​per la sua prole per nutrirsi. A parte il fastidioso prurito lasciato da un morso, le zanzare sono note per diffondere malattie come la malaria e il virus del Nilo occidentale. Il modo migliore per contribuire a controllare la popolazione di zanzare nel vostro giardino è quello di costruire una trappola fatta in casa.

Istruzione

1 Prendete una bottiglia di soda vuota e lavare l’interno con acqua e sapone. Ciò contribuirà a rimuovere tutti i residui appiccicosi e l’odore dall’interno della bottiglia. Usare l’acqua calda e sapone per i piatti.


2 Usare un taglierino per rimuovere la parte superiore della bottiglia di soda. Rimuovere un terzo della porzione superiore sotto la sezione in cui si trova la bocca della bottiglia.


3 Versare quattro tazze di acqua di rubinetto in una casseruola o pentola. Accendere e lasciare che l’acqua comincia a bollire. Come l’acqua bolle versare due o tre tazze di zucchero di canna e poi mescolare con l’acqua. Abbassate la fiamma sul fuoco in modo che il mix può cuocere a fuoco lento. Una volta che lo zucchero di canna è stato completamente dissolto in acqua, toglierlo dal fuoco e lasciarlo raffreddare.

L'articolo prosegue subito dopo


4 Versare la miscela nella porzione inferiore della bottiglia di soda.

5 Prendere la parte superiore della bottiglia che si taglia fuori nel secondo passaggio e ruotarla in modo che la bocca della bottiglia sia rivolta verso il basso. Attaccare la bocca della bottiglia giù nella parte inferiore della bottiglia di soda. Utilizzare il nastro adesivo per fissare insieme le parti.

6 Avvolgere la parte esterna della bottiglia in cartoncino nero. Nastro in posizione. Attaccare la nuova trappola zanzara fuori vicino a dove ci sembra essere un nido di zanzare.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*