Come fare un’acconciatura veloce COMMENTA  

Come fare un’acconciatura veloce COMMENTA  

Le ragazze che frequentano il liceo e l’università sanno bene che con una giornata piena d’impegni, è difficile avere sempre un look perfetto. Quando si passa la notte a studiare e poi bisogna andare subito a lezione, ci si arriverà sicuramente in modo trasandato. Invece di arrivare in classe con i capelli in disordine, ecco delle acconciature veloci che  non vi ruberanno molto tempo e che vi doneranno un bell’aspetto.

 

Chignon

Uno chignon informale è un’acconciatura sfoggiata da molte ragazze, sia al college che al liceo. E’ perfetto per chi non ha avuto tempo di lavarsi i capelli ed è facile e veloce da realizzare. Uno chignon un po’ disordinato non dovrebbe richiedere più di 5 minuti di tempo e dovrebbe essere molto casual. Raccogliete i capelli e fissateli con delle forcine e un elastico. Spruzzate un po’ di lacca e siete pronte per andare. Aggiungete una fascia o qualche fermaglio in più, se ne avete il tempo.


Coda di cavallo

La coda di cavallo è un’acconciatura veloce e alla moda. Ci sono tantissimi stili tra cui scegliere. Fate una coda alta per un look giovanile.  Una coda bassa è per un look più serio. Potete usare anche delle mini-fasce per un’acconciatura all’avanguardia. Qualsiasi tipo di coda scegliate, dovrebbero essere tutte facili da realizzare. Ricordate di usare un prodotto anticrespo oppure della lacca.


Poof

Create un poof nella parte frontale dei capelli. E’ un’acconciatura facile da eseguire e vi farà sembrare come se aveste passato ore a modellarli. Potete fare il poof anche con una coda di cavallo, uno chignon o altri stili. Prendete i capelli davanti ( o la frangia), tirateli indietro e fissateli con delle forcine. Un piccolo poof è una soluzione carina per uno stile quotidiano.


Treccia

Se avete dei capelli medio-lunghi, provate diversi tipi di trecce per una veloce acconciatura da sfoggiare a scuola. Scegliete una treccia bassa, una treccia a spina di pesce o anche due treccine ai lati della testa.

L'articolo prosegue subito dopo

Dopo aver fatto la treccia, qualunque abbiate scelto, fate cadere delle ciocche per incorniciare il viso.

Leggi anche

Come fare speed test per adsl
Guide

Come fare speed test per adsl

Lo speed test è l'analisi della velocità della nostra connessione. Vediamo come poterlo effettuare per la nostra adsl Ormai la velocità della connessione è il parametro fondamentale per decidere quale offerta internet scegliere per la nostra Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*