Come fare un’icona Twitter in Paint COMMENTA  

Come fare un’icona Twitter in Paint COMMENTA  

Molti utenti di Twitter trovano importante avere un’icona unica, nota anche come una userpic o avatar, per rendere più facile trovare i loro tweets. Per aggiungere una tale immagine, in primo luogo usare un programma di editing di immagini come MS Paint per rendere l’immagine adatta ai parametri necessari prima di poterla caricare sul tuo account Twitter.

Leggi anche: Come fare lo yoga in casa

istruzione

1 Aprire MS Paint sul computer.

2 Fare clic sull’icona del menu File.

3 Selezionare “Apri”, se si desidera modificare un’immagine esistente. Selezionare “Nuovo”, se si desidera utilizzare Paint per creare una nuova immagine.

Leggi anche: Shatush rame: su capelli castani e neri


4 Selezionare “Ritaglia” dal menu Immagine, quindi trascinare le piccole scatole bianche in un angolo e ai lati fino a quando hai reso la tua immagine quadrata. La dimensione dell’immagine in pixel (px) viene visualizzata nella barra in fondo allo schermo. L’immagine è quadrata se la larghezza e l’altezza hanno lo stesso numero di pixel.


5 Utilizzare le opzioni di vernice per aggiungere qualsiasi testo o componenti dell’immagine che si desidera. Essere consapevoli del fatto che un piccolo testo potrebbe non essere visualizzato nella vostra immagine una volta che viene pubblicato su Twitter.

L'articolo prosegue subito dopo


6 Verificare che l’immagine sia più grande di 700k di dimensione. Selezionare “Proprietà” dal menu File e verificare che il numero accanto a “Dimensioni su disco” è minore di 700k. Se questo numero è più grande, rendere l’immagine più piccola utilizzando il “Crop” o “Ridimensiona le opzioni” nel menu Immagine.

7
Selezionare “Salva con nome” dal menu File. Dal “Salva come” dal menu a discesa, selezionare “JPEG”, “png” o “GIF”.

Leggi anche

babbo natale
Guide

Come sopravvivere al pranzo di Natale

Ecco come fare a sopravvivere al pranzo di Natale, nonostante le domande incalzanti dei parenti e le quantità industriali di cibo.   Manca davvero poco alle festività natalizie e in molti si staranno domandando come sopravvivere al pranzo di Natale. Cibo in quantità industriali, domande impertinenti dei parenti, e bambini che piangono e urlano in ogni angolo della casa. Non temete! Questo articolo vi consiglierà come comportarvi per sottrarvi a queste torture. Per prima cosa cercate di evitare le discussioni private a tavola, cercando di cambiare discorso quando uno dei parenti vi incalzerà con domande inopportune. Inoltre è assolutamente vietato Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*