Come fare uno screenshot con smartphone Huawei COMMENTA  

Come fare uno screenshot con smartphone Huawei COMMENTA  

Huawei Ascend è vecchio smartphone moderatamente intelligente che viene fornito con sistema operativo Android. Il modo più semplice per fare screenshot con smartphone Huawei è la schermata generale di Android. È possibile premere il pulsante di alimentazione e il volume chiave contemporaneamente, che si tradurrà in una schermata e la schermata verrà automaticamente salvata nella cartella immagini (si può anche ascoltare il suono dell’otturatore della fotocamera mentre si fa questo).

Andare alla schermata che si desidera catturare. Potrebbe essere qualsiasi applicazione o un menu.

Leggi anche: Come impostare notifiche Android

Tenere premuto il pulsante di accensione e il tasto volume giù contemporaneamente. Non liberarli finché non si sente un suono dell’otturatore della fotocamera e vedere una notifica sullo schermo che conferma che lo screenshot è stato effettuato.

Leggi anche: Come disinstallare le app di sistema di Android

Fatto! Potete trovare lo screenshot nella galleria.

Vai a Google Play Store e scaricara e installare il browser di dolphin (entrambi sono gratuiti). Questo vi permetterà di prendere qualsiasi sito web screenshot nel browser delfino.

Leggi anche

christmas-pudding
Guide

Come fare Christmas pudding: ricetta originale

In Inghilterra il Christmas pudding è un dolce tipico molto comune. Ecco la ricetta originale per realizzarne uno come la tradizione vuole. Gli Inglesi hanno l’abitudine di servire a tavola durante le festività natalizie un tipico dolce chiamato “Christmas pudding”, l’equivalente del nostro panettone, pandoro o torrone. Si tratta di una ricetta abbastanza semplice da realizzare, ma bisogna avere l’accortezza di lasciare la miscela di ingredienti in “riposo” per una notte, per dare la possibilità alla birra di amalgamarsi bene. Letteralmente “pudding” significa prugna, ma non vi è traccia di tale ingrediente nella ricetta tradizionale. Forse il termine “plum” si Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*