Come fare uno screenshot con smartphone Lg COMMENTA  

Come fare uno screenshot con smartphone Lg COMMENTA  

Fare uno screenshot è una caratteristica di serie degli iPhone e smartphone Android più recenti. Gli screenshot consentono di “condividere” un’immagine dello schermo del telefono con i tuoi amici, documentare problemi tecnici per l’assistenza clienti, e anchecreare delle guide più facili da seguire.

Quindi vale sicuramente la pena ricordare come si fa uno screenshot di ciò che vedete sullo schermo del vostro smartphone Lg.
Un modo per catturare lo schermo di uno smartphone Lg è quello di premere e tenere premuto il tasto Power + tasto Home contemporaneamente, fino a vedere il vostro schermo che lampeggia (e sentirete anche un effetto sonoro, simile al rumore di uno scatto). A questo punto avete fatto uno screenshot sul vostro Lg.

Dopo aver catturato lo schermo, apparirà una notifica a tendina, che consente di accedere all’immagine dello schermo che avete catturato sul vostro Lg. Facile, vero?

Leggi anche

LED
Guide

Lampadine LED: perché comprarle

Tutti i vantaggi derivati dall'installazione di lampadine LED in luogo dell'illuminazione tradizionale. Il termine LED è nient'altro che l'acronimo di Light-Emitting Diodes, e rappresenta una specifica tecnologia di illuminazione, particolarmente Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*