Come fare uno scrub corpo al limone, avena e rosa COMMENTA  

Come fare uno scrub corpo al limone, avena e rosa COMMENTA  


Questo scrub esfolia ed idrata tutti i tipi di pelle, anche se è indicato per quelle secche, riducendo rossore e prurito. Si conserva in un luogo fresco e asciutto.

Leggi anche: Come fare pudding con avena: ricetta


.
Metti 1 tazza di avena , ½ tazza di petali di rosa, ½ tazza di mandorle ½ tazza di balsamo di limone secco nel mixer e tritare finemente.
Trasferire il contenuto in una scodella e aggiungere lo ½ tazza di yogurt, il succo di un limone e 4 gocce di olio essenziale di limone. Mescola con un cucchiaio di legno.

Usa un imbuto per trasferire il composto in un vasetto di vetro con coperchio. Conserva in un luogo asciutto e fresco tra un uso e l’altro.

Leggi anche

Style

Transgender famosi e poco conosciuti

Il termine "transgender" è molto di moda oggi: quale significato, persone classificabili, lista dei più famosi e conosciuti al mondo, nomi non popolari Il termine transgender è diventato di grande moda, spesso se ne sente parlare ma, in effetti, nessuno ha ben chiare le idee dato che anche nella lingua italiana sono differenti i significati del termine a seconda del contesto in cui si utilizza la parola. Per quanto concerne la sua origine etimologica, è da ricondursi al movimento LGBT, nato negli USA intorno ai primi anni ‘80, per indicare un movimento di stampo politico che avversa la logica eterosessista Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*