> > Come fare uno scrub facciale al tè verde

Come fare uno scrub facciale al tè verde

default featured image 3 1200x900

Potete fare uno scrub facciale che esfolia delicatamente la pelle e la lascia morbida e rinfrescata. Molti scrub facciali in commercio contengono estratti di tè verde, ma potete realizzarne uno anche a casa. Il vostro scrub al tè vede non conterrà sostanze chimiche o conservati e userete prodotti...

Potete fare uno scrub facciale che esfolia delicatamente la pelle e la lascia morbida e rinfrescata. Molti scrub facciali in commercio contengono estratti di tè verde, ma potete realizzarne uno anche a casa. Il vostro scrub al tè vede non conterrà sostanze chimiche o conservati e userete prodotti che avete in cucina.

article page main ehow images a06 1c sd make green tea facial scrub 800x800

Occorrente

½ tazza di foglie di tè verde sfuse

1 tazza di yogurt bianco

Vitamina C in polvere

Olio essenziale

Istruzioni

1 Ponete le foglie di tè verde nel frullatore e frullatele fino ad ottenere una polvere.

2 Aggiungete lo yogurt e la vitamina C nel frullatore e frullate fino a quando gli ingredienti sono ben amalgamati. Aggiungete qualche goccia di olio essenziale per dare allo scrub facciale la profumazione che preferite.

3 Trasferite lo scrub facciale in un piccolo contenitore con una spatola.

4 Lavatevi il viso con un sapone delicato e acqua. Applicate lo scrub usando le dita e facendo dei movimenti circolari.

5 Rimuovete lo scrub con un asciugamano bagnato in acqua calda dopo averlo lasciato agire per 3 minuti sulla pelle. Sciacquate bene per rimuovere ogni residuo di scrub.