Come fare uno scrub per il viso COMMENTA  

Come fare uno scrub per il viso COMMENTA  

Ci sono una varietà di scrub facciali che sono utili per diversi tipi di pelle. Sfortunatamente, molti sono non solo molto costosi, ma possono contenere agenti chimici che non sono necessari per trattare la pelle. E’ possibile creare la maggior parte degli scrub per il viso a casa. Lo zucchero e gli ingredienti dello scrub per il viso sono zuccheri (per esfoliare naturalmente) e miele (un antiossidante), in modo da combinare i due sembra naturale al fine di creare uno scrub lenitivo ed efficace che può essere fatto proprio nella vostra cucina.

Quello che vi serve

miele

zucchero

Spatola o applicatore

istruzioni

1 Mescolare 1 cucchiaio di zucchero con 2 cucchiai di miele insieme per creare lo scrub.


2 Farne abbastanza per una settimana triplicando la ricetta e riempire un vasetto di vetro con un coperchio ermetico.

3 Lavarsi il viso con un detergente delicato e acqua tiepida prima di applicare lo scrub. Usare un applicatore pulito per applicare lo scrub in un movimento circolare per esfoliare.


4 Risciacquare con acqua tiepida per eliminare eventuali residui e poi lavare il viso di nuovo con un detergente delicato. Seguire con un risciacquo freddo per chiudere i pori.

L'articolo prosegue subito dopo


5 Accarezza il viso asciutto, ma lasciare una piccola quantità di umidità. Usare lo scrub viso 1-2 volta a settimana quanto necessario per la morbidezza della pelle e l’idratazione.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*