> > Come fare uno shampoo con camomilla, salvia e rosa

Come fare uno shampoo con camomilla, salvia e rosa

default featured image 3 1200x900

Lo shampoo alla camomilla, salvia e rosa è uno shampoo naturale e delicato ideale per chi ha capelli secchi di colore chiaro. La camomilla ha proprietà schiarenti, quindi dovrebbe essere evitato dalle persone che hanno capelli neri. Realizzare da voi i prodotti per al cura dei capelli vi permette ...

Lo shampoo alla camomilla, salvia e rosa è uno shampoo naturale e delicato ideale per chi ha capelli secchi di colore chiaro. La camomilla ha proprietà schiarenti, quindi dovrebbe essere evitato dalle persone che hanno capelli neri. Realizzare da voi i prodotti per al cura dei capelli vi permette di risparmiare denaro ed evitare l’uso di sostanze chimiche che danneggiano i capelli.

article page main ehow images a01 vv 10 stay motivated diet 800x8003

Occorrente

1 tazza di acqua distillata

3 cucchiai di sapone di marsiglia liquido

2 gocce di olio essenziale di camomilla

2 gocce di olio essenziale di salvia

2 gocce di olio essenziale di rosa

Istruzioni

1 Ponete l’acqua distillate in una piccola pentola e fate bollire.

2 Rimuovete la pentola dal fuoco e aggiungete il sapone di marsiglia liquido. Mescolate bene per amalgamare.

3 Aggiungete gli oli essenziali di camomilla, salvia e rose nella pentola e mescolate per amalgamare gli ingredienti. Lasciate raffreddare la mistura fino a quando raggiunge temperatura ambiente.

4 Usate un imbuto di plastica pulito e trasferite la mistura in una bottiglia di palstica e agitate. Conservate lo shampoo in un luogo fresco e scuro per 24 ore, in infusione. Agitate delicatamente prima di ogni utilizzo.