Come fare uno stilo per l’iPad con un foglio di alluminio COMMENTA  

Come fare uno stilo per l’iPad con un foglio di alluminio COMMENTA  

L’interazione con un iPad con le mani può diventare faticosa e essere inefficace se si sta cercando di disegnare o scrivere qualcosa. Uno stilo, che è una penna utilizzata con dispositivi touchscreen, può consentire di essere più precisi e accurati di quanto si possa fare con le dita. Anche se ci sono un certo numero di pennini di terze parti disponibili per l’iPad, è possibile creare facilmente il vostro stilo con un foglio di alluminio.

Cose che ti serviranno

foglio di alluminio

penna

lana d’acciaio

istruzione

1 Rimuovere la cartuccia di inchiostro dalla penna.

2 Strappare un pezzo di foglio di alluminio sufficiente a coprire la penna.


3 Posizionare la penna ad una estremità della lamina e rotolare intorno alla superficie della penna. Ripiegare il foglio sulle estremità della penna verso il centro della penna.


4 Strappare un piccolo pezzo di lana d’acciaio, abbastanza per coprire la punta della penna, e avvolgerlo intorno alla punta della penna.

5 Fissare la lana d’acciaio sulla penna con un pezzo di nastro adesivo.

L'articolo prosegue subito dopo


6 Avvolgere un altro pezzo di nastro intorno alla punta della lana di acciaio in modo che sia completamente coperta. Questo consentirà di evitare che la lana d’acciaio graffia la superficie del vetro dell’iPad.

Leggi anche

Kingdom Hearts 3
Tecnologia

Kingdom Hearts 3: trama e personaggi

Alla scoperta dell'imminente Kingdom Hearts 3, ultimo capitolo dello straordinario universo sincretico progettato da Square Enix e Disney. Non ancora esauritasi la sbornia da successo planetario (sei e passa milioni di copie vendute, secondo le Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*