Come fare uno stilo per l’iPad con un foglio di alluminio COMMENTA  

Come fare uno stilo per l’iPad con un foglio di alluminio COMMENTA  

L’interazione con un iPad con le mani può diventare faticosa e essere inefficace se si sta cercando di disegnare o scrivere qualcosa. Uno stilo, che è una penna utilizzata con dispositivi touchscreen, può consentire di essere più precisi e accurati di quanto si possa fare con le dita. Anche se ci sono un certo numero di pennini di terze parti disponibili per l’iPad, è possibile creare facilmente il vostro stilo con un foglio di alluminio.

Leggi anche: Come creare database access per ipad

Cose che ti serviranno

foglio di alluminio

penna

lana d’acciaio

istruzione

1 Rimuovere la cartuccia di inchiostro dalla penna.

2 Strappare un pezzo di foglio di alluminio sufficiente a coprire la penna.

Leggi anche: Come funziona una stampante wireless per ipad


3 Posizionare la penna ad una estremità della lamina e rotolare intorno alla superficie della penna. Ripiegare il foglio sulle estremità della penna verso il centro della penna.


4 Strappare un piccolo pezzo di lana d’acciaio, abbastanza per coprire la punta della penna, e avvolgerlo intorno alla punta della penna.

5 Fissare la lana d’acciaio sulla penna con un pezzo di nastro adesivo.

L'articolo prosegue subito dopo


6 Avvolgere un altro pezzo di nastro intorno alla punta della lana di acciaio in modo che sia completamente coperta. Questo consentirà di evitare che la lana d’acciaio graffia la superficie del vetro dell’iPad.

Leggi anche

Tecnologia

Tinder: cos’è e come scaricarlo

Tinder, un'app per il dating utile per chi vuole chattare, fare incontri sul web e trovare l'anima gemella. Il servizio è assolutamente free Milioni e milioni di Cyber-utenti utilizzano Tinder per trovare il partner amoroso; è un'app per il dating attiva in ben 140 paesi, molto utile per chi è alla ricerca dell’anima gemella, è in grado di proporre una serie di potenziali partner scegliendoli in base alla distanza, grazie al GPS del cellulare. Come utilizzare Tinder? E’ semplicissimo, scarica l’app liberamente e gratuitamente scaricabile dagli store dei vari smartphone, come App Store e Google Play. Si può scaricare dagli smarthphone e Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*